Scriviamo qualcosa! Ma cosa?

Che giorno è? 10 ottobre.

Beh.

Figo. Domani è il mio compleanno.
Eh già.

Io domani compio finalmente ?? anni!
E i visitatori di questo blog avranno notato che ho fatto anche un cambiamento, ora sul blog c’è il tema twenty thirteen. Già.

Comunque. Perché faccio questo post?
Beh.

Per annunciarvi il mio nuovissimo progetto: Ace Attorney Italia.

Già. Non vi posso rivelare più di tanto, ma sappiate che ho intenzione di fare il più bel sito web italiano riguardante ace attorney.

Rispondi

