Cosa scrivo qui

L’ultima volta che ho fatto un post qui è stato un mese fa
finalmente posso riprendere la penna in mano e scrivere gli aggiornamenti dell’ultimo mese.

Prima cosa, di cui sono contentissimo e spero tanto di portare avanti, è l’Only Nintendo. Già. Quel forum che sembrava morto e sembrava essere destinato ad essere chiuso per l’eternità è rinato. E sono contento di vedere Daniele e Luis che sono lì a lavorare insieme a me e all’utenza sul forum.

Ed è proprio su questo forum che ho dei nuovi progetti.

Già. Ho intenzione di trasferire con l’aiuto di Daniele l’Only Nintendo su un suo sito: temporaneamente sarà sotto il mio sito web, poi se le cose vanno bene trasferiremo tutti i server e host su altri lidi e avremmo onlynintendo.it nelle nostre mani.

Ieri sera Daniele mi ha passato un’anteprima del nuovo sito. Non spoilero nulla, ma è bellissima. E’ anche fattibile, e sono sicuro che con il suo aiuto possiamo farcela.
Possiamo far rinascere l’Only Nintendo su un nuovo sito.

In più ho ancora gli stylesheets di Ace Attorney Italia, quindi fare la grafica (che si ispira più o meno a quella di Ace Attorney Italia per via dell’header, dei link veloci cazzi e mazzi vari) sarà una passeggiata. Insomma, questo mese sono più felice dello scorso. E ho anche un po’ più di tempo. Anche se spesso mi ritrovo ammalato, tipo adesso che ho il raffreddore.

Ho anche imparato btw a fare le Insane su osu!, e quindi mi sa che st’estate mi vedrete per certo nella top 1000 di osu!.

Inoltre, la primavera è alle porte: il sole inizia a farsi più frequente e l’aria meno umida. Un grande sollievo, visto che non vedo l’ora che sto cazzo di freddo se ne vada.

Ho inoltre iniziato a fare molte altre cose. Farò un rapido riassunto perché non credo che ci sia bisogno più di poco spazio per descriverli.

– Iniziato a imparare codice su codecademy
– La release di osu! level calculator non tarderà ad arrivare.
– Iniziato Layton e la maschera dei miracoli
– Smesso di seguire totalmente youtube, ormai lì ci vado ogni morte di papa.
– Una brava persona mi ha regalato il supporter su osu! ❤
– Ho tanti soldi per una volta nella mia vita
– Ho iniziato a leggere il manga di Detective Conan. Sono all’episodio 21 fino ad ora.
– CAZZO DI HYPE PER LAYTON VS WRIGHT
– CAZZO DI HYPE PER ONLY NINTENDO v2
– Mi sembrava incompleta una serie di punti senza il punto 10

E questo è tutto sugli avvenimenti della mia vita nell’ultimo mese.

Felicità, insomma.

Felicità.

Howl (sono stanco)

Rispondi

